Socio AVAPA in pochi passi

Quota Associativa annuale € 13,00

Poste Italiana IBANIT89D0760101200000017712282

intestato a:

AVAPA Onlus - località La Croix Noire, rue de l'Aréne, 10 11020 - Saint Christophe

prima di compilare il modulo LEGGI QUESTO

Perchè per diventare socio devo fornire i miei dati?

Il libro dei soci è uno dei registri che l'ente associativo deve conservare presso la propria sede legale. In tale registro vengono annotati i nominativi e i dati di tutti i soggetti regolarmente iscritti all'associazione, deve contenere il nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale e contatti di reperibilità degli associati.

La corretta tenuta di tale registro è molto importante. Infatti, dalla qualità di socio derivano determinati diritti e doveri in capo al soggetto associato e, inoltre, la disciplina fiscale prevede particolari agevolazioni riguardanti l'attività a pagamento che l'ente associativo svolge con i soci (e solo con questi).

Si rileva che il soggetto potrà essere considerato socio dell'ente non a partire dal momento della presentazione della domanda d'iscrizione, ma solo dal momento di effettiva iscrizione del suo nominativo nel libro soci.

Dove Siamo

Località La Croix Noire,  rue de l'Arene, 10 - 11020 - Saint Christophe (AO)