ci sostengono riconoscendo all'Avapa  una percentuale sulla vendita dei propri prodotti

Mtg4Pets

prodotti Unici realizzati su misura

EDY BAU - Cucce Artigianali

Un gruppo di Amici e un gioco di carte (MAGIC)... a sostegno dell'AVAPA Onlus

www.instagram.com/mtg4pets/

"Sono lieto di collaborare con l'Associazione Valdostana per la Protezione degli Animali", che si occupa di provvedere alla protezione degli animali, al controllo del randagismo, alla tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente, di svolgere opera di sensibilizzazione su questi temi e gestire strutture ospitanti animali d’affezione, come il Canile/Gattile Regionale Valle d’Aosta. Edy Chiurato www.edybau.com

L'inquinamento elettromagnetico è un rischio quotidiano per la nostra salute

Geolam ci offre la giusta soluzione

l'elettrosmog è ormai praticamente presente in ogni luogo e che di conseguenza in questo agente altamente inquinante, che non ha odore, non si vede e non si sente, siamo sempre tutti e tutto ciò che ci circonda immersi in maniera costante, con le conseguenze nocive che ne possono derivare per il nostro organismo e per l’habitat .

Geolam è la tecnologia innovativa che ti protegge dai pericoli creati dall'elettrosmog

Centro di Geobiologia e Naturopatia L.A.M. produzione di biomagneti al silicio antielettrosmog www.geolam.org

I biomagneti al silicio L.A.M.® antielettrosmog agiscono non solo sull'uomo e sul suo habitat, ma anche su piante, animali, bevande, cibi, acqua, etc...

La Tecnologia Geolam protegge gli ospiti, i volontari e gli operatori del Canile Gattile regionale VdA

Tutti i biomagneti al silicio L.A.M.® antielettrosmog sono conformi alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio 2001/95/CE del 3 Dicembre 2001 recepita con D.Lgs. 172 , vengono prodotti con tecnologia italiana e sono tutti registrati come parafarmaci.

di seguito viene riportato il link alle testimonianze in merito al buon funzionamento dei dispositivi Biomagneti al Silicio L.A.M.® antielettrosmog e la nostra diretta testimonianza dopo il testaggio dei prodotti.

Testimonianze Dispositivi Geolam

Testimonianza AVAPA onlus

VUOI ACQUISTARE I PRODOTTI GEOLAM E DONARE LA PERCENTUALE D'ACQUISTO ALL'AVAPA?

segui questi semplici passi:

clicca il seguente link "ORDINI ON-LINE" e segui la procedura. Completata la FASE1 "COMPILA CARRELLO" si procede con la compilazione della FASE2 "DATI ANAGRAFICI" per destinare la donazione a favore dell'Avapa Onlus, nel campo "STATO" inserite il codice "AVAPA".

Dove Siamo

Località La Croix Noire,  rue de l'Arene, 10 - 11020 - Saint Christophe (AO)